Didattica Innovativa: scopri chi siamo

Siamo una Community formata da imprenditori, manager, docenti e allievi.

Sviluppiamo un nuovo modello di Education tra l’Italia e la Silicon Valley che permette di acquisire le competenze più richieste dalle imprese per costruire la propria carriera.

ContaminAction è generare innovazione attraverso la «contaminazione virtuosa» tra mondi diversi.

ContaminAction University è parte di “ContaminAction Education, Sustainability & Technology”, Società Benefit che opera in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti dei propri interlocutori, perseguendo finalità di beneficio comune:

• Ideare e realizzare innovazioni in ambito sociale e ambientale per affrontare le grandi sfide dell’umanità.
  • Contribuire allo sviluppo delle competenze più richieste oggi e domani dal mercato per colmare il gap fra la domanda e l’offerta di lavoro.
  • Costruire ponti tra i giovani, le aziende, le università e le istituzioni per realizzare una società più generativa ed inclusiva
  • Promuovere e sviluppare soluzioni tecnologiche che migliorino la qualità della vita e la sostenibilità della nostra società, ponendo sempre al centro l’uomo