Consegna diplomi alla Camera dei Deputati

Ieri è stato un momento davvero speciale per la #ContaminActionUniversity, abbiamo celebrato la fine di un percorso formativo e l’inizio di una nuova avventura professionale insieme ad Istituzioni, Manager, Mentor, Imprenditori, Docenti e naturalmente gli alumni presenti, passati e futuri.

Per i nostri allievi è stato un momento unico, ricevere l’attestato di fine corso dal Vicepresidente della Camera dei deputati, accompagnati dai propri cari, familiari e amici.

40 i Manager di Azienda presenti all’evento che si sono impegnati ad accompagnare i giovani nella fase di inserimento aziendale attraverso un percorso di mentoring così da permettergli di sviluppare competenze in ambito formativo e professionale diventando i nuovi leader di domani.

📸 Riviviamo insieme alcuni momenti.

Guardiamo al futuro consapevoli che le nuove generazioni possano avere un impatto positivo tangibile su persone, comunità, territori e ambiente abbracciando il ruolo di agenti del cambiamento.

🎓 Ad maiora

Seguici sui social