L’abbiamo pensato, voluto, immaginato. Ora finalmente questo giorno è arrivato!

Venerdì 29 ottobre, nella suggestiva location del Casale del Fiscale, avrà luogo un passaggio di consegne simbolico. Infatti la giornata sarà dedicata alla Cerimonia di consegna dei diplomi agli Alumni della ContaminAction University e, contestualmente, daremo inizio alla nuova edizione del Master in partenza a novembre.

Quale modo migliore per concludere un percorso pieno di sfide continue in un ambiente stimolante ed innovativo, e iniziarne uno nuovo assieme ai futuri partecipanti, con i quali non vediamo l’ora di iniziare!

Un’occasione per ritrovarsi, confrontarsi, “contaminarsi” e per suggellare un percorso lungo e ricco di soddisfazioni.

Diversi gli ospiti illustri che interverranno all’evento in un momento di “Inspirational speech” con tematiche rilevanti quali ecologia e innovazione.

Sarà una giornata intensa e ricca di momenti speciali, in nostra e vostra compagnia.

Programma completo dell’evento

15:00 – 15:15

Welcome

15:15 – 15:30

Saluti di benvenuto da parte di:

• Giordano Ferrari, CEO ContaminAction Hub
  • Marco Autorino, CEO ContaminAction Education, Sustainability, Technology
  • Edoardo Bellafiore, Direttore ContaminAction University

15:30 – 16:15

Inspirational speech con:

• Marta Bertolaso, Docente di “Philosophy of Science and Human Development” – Università Campus Bio Medico
  • Patty L’Abbate, Economista e Senatrice della Repubblica
  • Ugo De Carolis, top manager già CEO di Aeroporti di Roma e Telepass SpA

16:15 – 17:30

Team Working Experience

17:30 – 17:45

ContaminAction Alumni, dove interverrà Francesca Bonetto, Presidente Alumni ContaminAction

17:45 – 18:30

Cerimonia di consegna dei diplomi

A seguire, è previsto un aperitivo con tutta la community. Un fantastico momento di aggregazione per fare networking con manager, docenti, mentori e allievi.

La parte musicale sarà a cura di Valentina Tramacere (The Voice).

Manca poco, Vi aspettiamo!

*L’evento è a numero chiuso. Per partecipare è richiesta la registrazione.