Intro

Il corso che coniuga strategia di comunicazione digitale e linguaggio tecnico/informatico per formare una figura di raccordo tra comunicazione e tecnologie.

Periodo di svolgimento: 17 giugno – 1 ottobre
Possibilità di formarsi anche a distanza mediante l’utilizzo della piattaforma ContaminAction di Digital Learning.

ContaminAction è generare innovazione attraverso la «contaminazione» tra mondi diversi. Il nostro obiettivo è quello di rispondere al meglio alle esigenze delle imprese, formando un profilo in uscita che sarà una figura che sappia coniugare la necessità della strategia di comunicazione digitale con gli strumenti adeguati per ottenere la migliore esposizione digitale.

  • Co-working
  • Profilo in uscita multidisciplinare
  • Faculty eterogenea
  • Modello didattico consulenziale

Il programma dell’executive master è composto da 24 lezioni in modalità weekend (venerdì e sabato).

17-18 giugno: Innovazione e mega-trend
24-25 giugno: Metaverso e NFT
1-2 luglio: Blockchain
8-9 luglio: Cyber security
15-16 luglio: Intelligenza artificiale, Machine Learning e Deep Learning
22-23 luglio: Science of where & Geo Marketing
29 luglio: Marketing tradizionale VS Marketing Digitale
30 luglio: L’azienda: analisi e posizionamento
2 settembre: Il prodotto / servizio
3 settembre: Cluster & Marketing Personas
9 settembre: Value Proposition
10 settembre: Customer Journey
16 settembre: Social Media Marketing
17 settembre: Social Media Advertising: Facebook & Instagram Ads
23 settembre: Search Engine Marketing: Google Ads
24 settembre: Web, HTML e SEO
30 settembre: Content marketing e scrittura SEO Oriented
1 ottobre: Il piano d’azione e il budget

Scarica la brochure