“Come per la ricetta di un macaron, anche in un processo di coaching sono indispensabili la tecnica per coniugare tradizione e innovazione, la precisione nell’esecuzione del processo e una attenta scelta degli ingredienti”

Coaching: competenza sempre più richiesta e professione emergente nel “new normal”. Ci aiuta a navigare in un nuovo umanesimo digitale, a dare significato al lavoro e ad orientarci in contesti organizzativi sempre più dispersi, dematerializzati e fluidi.

Con il diffondersi della cultura del coaching all’interno delle realtà aziendali, emergono anche nuove esigenze formative e di sviluppo, rivolte non più soltanto agli executive o i top manager ma anche ai gruppi di progetto, a i team e alle nuove generazioni.

ContaminAction è partner di Officina Competenze | Coaching Academy: il programma formativo, valido per l’accreditamento ICF – International Coaching Federation, coniuga il tradizionale modello delle 8 competenze riconosciuto a livello mondiale ad un approccio innovativo e multidisciplinare.

A disposizione di ogni iscritto un preliminare incontro one-to-one per sperimentare una sessione di coaching e approfondire i temi chiave.