Qualcuno ha detto smart, qualcun altro innovativo e onesto, in tanti flessibile e pratico.

Il lavoro ha un ruolo fondamentale nelle nostre vite: ci aiuta ad esprimerci, ad affrontare le sfide, a confrontarci con gli altri e con noi stessi. Ci da modo di creare nuovi pensieri e nuove opportunità.

Perchè allora non provare a cambiarlo come più desideriamo?

Tantissime sono le proposte dei ragazzi di ContaminAction University e quelle che spiccano di più ci fanno capire come, in questo momento più che mai, sentiamo l’esigenza di sentirci umanamente vicini anche se fisicamente lontani.

Lo scorso 10 giugno i ragazzi di ContaminAction University hanno presentato le loro proposte in occasione dell’evento #ContaminazioniPositive e oggi, alle ore 18:00, le porteranno in HRD SQUARE.

HRD SQUARE – Mercoledì 24 giugno ore 18:00

Per registrarti e partecipare all’evento clicca qui

Noi siamo pronti. E tu?