Innovare per ripartire, per migliorare la qualità del lavoro e della vita.
È il file rouge che lega i project work realizzati dagli allievi ContaminAction in collaborazione con alcune aziende del network nel corso dell’ultima edizione dei master e presentati all’Innovation Projects Contest.
A valutarli è stata una giuria composta dai rappresentanti di circa trenta aziende che hanno preso parte al nostro Innovation & Next Generation Day. Il progetto più apprezzato in base al raggiungimento degli obiettivi, alla presentazione e al grado di innovazione della proposta è stato “MSD – South Europe Virtual Tour”, realizzato da Bianca Bisarra, Aurora Coga, Tamer Nada e Lorenzo Seghetti sotto la guida di Laura Stradella, Noelia Aldarias e Marco Autorino.
Lo scopo del project work era quello di attuare una strategia digitale di attraction per gli early talents, raccontare la mission aziendale e comunicare i valori di MSD, con particolare riferimento alle sedi del Sud Europa. Il team ha scelto di farlo attraverso una mappa interattiva creata ad hoc per consentire ai potenziali candidati di esplorare e conoscere la realtà MSD semplicemente navigando sul sito web dell’azienda.
ContaminAction fa i complimenti ai ragazzi vincitori e a tutti gli altri team che hanno collaborato con AB Group, Amarena Company, App to you, eFM, HRC, Linkem e Renault!