HR Shapers protagonista del Barcamp HRC il 28 gennaio 2021!

L’annuale appuntamento di HRC TRENDS coinvolgerà gli esperti internazionali del network HR Shapers con l’obiettivo di tracciare l’evoluzione della funzione HR, in particolare in relazione ai nuovi scenari determinati dal Covid-19, analizzando gli sviluppi a livello globale e le nuove sfide che attendono le aziende.

In occasione dell’evento, HR Shapers lancerà l’“Advanced Certificate in Human Capital Management in the New Normal”: un executive program innovativo ideato in partnership con SHRM che mira a formare e qualificare professionisti e team HR interessati a giocare un ruolo guida nella trasformazione digitale.

Quale sarà il nuovo ruolo delle Risorse Umane nel prossimo futuro e quali competenze saranno determinanti? Un tema di fondamentale importanza già sollevato con la survey promossa da HR Shapers, che ha visto il contributo di specialisti e responsabili HR a livello internazionale: è possibile scaricare gratuitamente il report qui.

“𝑳𝒆𝒕’𝒔 𝒔𝒉𝒂𝒑𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒘𝒐𝒓𝒍𝒅 𝒐𝒇 𝒘𝒐𝒓𝒌 𝒇𝒐𝒓 𝒕𝒉𝒆 𝒃𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓”

Save the date: 28 gennaio 2021!
Scopri l’agenda e iscriviti all’evento

 

HR Shapers nasce dalla sinergia di diverse forze operanti in ambito HR: HRC Group, Study Smart, ContaminAction University e lo SHRM Global Forum Italy.