Il ContaminAction University Open Day è stato ricco di contaminazione!

Con Pier Francesco Cardillo, Head of Digital Transformation, e Tommaso Moriconi, HR Manager di e-Geos (Telespazio SpA e Agenzia Spaziale Italiana) siamo stati proiettati nell’emozionante esperienza in Silicon Valley e nei delicati processi di evoluzione che sono avvenuti nel loro contesto aziendale.

Sono intervenuti anche la nostra ex allieva Francesca Bonetto, attualmente nel settore della Digital Transformation guidato proprio da Pier Francesco, che insieme a Marco Schlagenauf e Gloria Colognesi (studenti di questa edizione ContaminAction University) ci hanno presentato il progetto BeeSmart.

A seguire, uno stimolante lavoro di gruppo tenuto da Marco Autorino, CEO ContaminAction Education & Sustainability, in cui i partecipanti e i nostri allievi si sono messi in gioco sul tema dell’innovazione e della sostenibilità!

La giornata si è conclusa con le prove di selezione dei ragazzi.